Estate. Grazie A Tutti Voi

Eccomi qua armato di tastiera e buona volontà durante una piacevole giornata accompagnata da quel venticello che in Sicilia è sempre un onore avere, oggi stranamente non fa caldo e ciò mi permettere di scrivere nelle ore diurne, in quanto nelle giornate afose è pressoché impossibile starsene seduti a battere le dita su una tastiera, scrivo anche perché da regola quando c’è vento non è piacevole andare a mare (e io il mare lo ho a 15 minuti da casa) , soprattutto perché c’è il cosiddetto “MARE GROSSO” parole che da bambini celano un po’ di timore, e anche perché con il vento è risaputo che la sabbia infesta qualsiasi cosa può infestare , occhi compresi e la cosa non è particolarmente piacevole.

Scrivo ammirando le nuvole che quasi minacciose all’orizzonte mi sussurrano: “goditi gli ultimi squarci di estate, tra poco arriviamo noi!” , e io con un’ingenua espressione mi fermo e penso : “caspita, l’estate sta quasi per finire, come passa in fretta il tempo”.

Ogni tanto mi perdo a scrivere ciò che passa nella mia mente, ma è grazie a lei se continuo appassionatamente ad accudire “A Voi Tutti” , la mia creazione, la mia mente che un giorno non ne vuole sapere niente di elaborare delicatamente i post e che il giorno successivo sforna post come quello che state leggendo. L’eterno dilemma “Scrittori Si Nasce o Si Diventa?”

Questo è uno dei tanti post che prossimamente vedrete qui su A Voi Tutti, post che riguarderanno le mie riflessioni, i miei pensieri e perché no , anche la mia vita..

Ma adesso è giunto il momento di ringraziarvi per i commenti, i “mi piace” per le iscrizioni e le visualizzazioni. Ovviamente mi scuso per qualche “PROLUNGATA ASSENZA” o per qualche post scritto frettolosamente, ma il mio tempo a disposizione per il blog non è mai abbastanza, cercherò di farmi perdonare con le nuove pubblicazioni.

Si accettano consigli, critiche , e perché no ? anche  complimenti che potrete inviare all’indirizzo e-mail : avoitutti@gmail.com

Vi invito anche a seguirmi su i principali social network in cui A Voi Tutti è presente :

Facebookofficial

Twitterofficial

Tumblr(IL DIARIO)

Nell ringraziarvi ancora per l’attenzione che mi avete rivolto , vi auguro un buon ultimo periodo d’estate, ed è risaputo che con la fine dell’estate inizia la scuola (ma questo è un altro post ;) )

il vostro                                                                       Gallo Daniele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...